Eh, sì che fatica reggere la tensione. Tu, futura sposina, ne sai qualcosa. Preparativi a parte, quello che più spaventa è la tensione degli sguardi e degli obiettivi che si concentreranno su di te durante nozze. Tranquilla, ecco un paio di dritte di Check-in Abito Sposa che ti saranno utilissime per gestire pulsazioni a mille e per sfoderare un sorriso e un portamento disinvolto.
- Scegli l’abito che senti tuo, che ti fa battere il cuore già mentre l’indossi e che ti rappresenta: sì ai consigli, ma che rimangano tali. Ricorda, tu e solo tu indosserai l’abito e non amiche, madre o suocera. Specchiandoti, devi vedere te sposa e non una sposa che assomiglia a te. La tua sicurezza dipende anche dall’abito che indossi, non dimenticartelo.
- Cogli gli spunti della prossima stagione: la sposa 2016 è briosa, moderna, leggera e indossa abiti dalle linee pulite e delicate, ma senza rinunciare a pizzi preziosi e in grado di conferirti un look romantico. Tessuti quasi impalpabili, come il georgette, sono in grado di accarezzare la tua silhouette plasmandola con effetto morbido e raffinato.
Dai un’occhiata a cosa ti propone Valentini Spose e metti a punto un look moda sposa da urlo!